Fini continua il suo gioco allo sfascio. Cerca soltanto il pretesto per il "ribaltone" e/o nuove elezioni. Il presidente Berlusconi compie ogni sforzo per assicurare al paese un governo efficiente ma l' opposizione al rinnovamento delle istituzioni e della società italiane è ogni giorno più dura e spudorata.
Gli avversari sono sempre i soliti. "Poteri forti", magistrati politicizzati, eredi della sinistra antioccidentale e illiberale, politicanti frustrati nelle loro meschine aspirazioni personali.
Si annusano e si accompagnano tra loro i nemici di uno stato leggero al servizio dei cittadini, i fabbricanti impenitenti di debito pubblico fuori controllo e di imposte ingiuste e ingiustificate, i nemici della democrazia che intendono sottrarre ai cittadini il potere di scegliere direttamente il loro governo.
Noi abbiamo già mostrato su queste pagine come affrontare con le idee e con le ragioni della libertà questi avversari in lotta per la sopravvivenza, scatenati contro chi può impedire loro di continuare a devastare il paese.
E' arrivato però il momento dell' impegno diretto, della testimonianza attiva, personale, nelle nostre case, al bar, sul luogo di lavoro, a scuola, in piazza. Mostriamo a tutti che c' è ancora chi difende la libertà, la propria famiglia, il proprio lavoro, il proprio risparmio. E con essi il nostro bellissimo paese, l' Italia.
E' qui, sul nostro stesso territorio, nei luoghi dove viviamo, che possiamo dare il nostro contributo decisivo in un confronto che sarà ancora senza esclusione di colpi.
Su queste pagine continuerete a trovare gli strumenti per smascherare i falsari. Noi ci saremo sempre. Siamo certi che i nostri avversari troveranno pane per i loro denti. Tutti in piedi a difendere la libertà!
Nessun commento:
Posta un commento