E' il momento degli auguri e dei buoni propositi.
Noi liberali e moderati della zona di Vignola dobbiamo impegnarci di più.
Ogni giorno nelle nostre famiglie, a scuola, sul lavoro, in piazza, al bar, dobbiamo dire quello che pensiamo, dobbiamo esporre le nostre ragioni. Non dobbiamo nasconderci. Si nasconda chi ha sempre sbagliato tutto, chi ha fatto del male all' Italia. Non noi, che siamo sempre stati dalla parte giusta.
Poi dobbiamo lavorare di più insieme, dobbiamo organizzarci. Votare bene è ovviamente fondamentale, ma non basta. Il lavoro e la famiglia sono le prime nostre preoccupazioni, ma molti di noi potrebbero dedicare un po' di tempo anche a rafforzare la presenza del Popolo della Libertà nel territorio.
Dobbiamo costruire un' immagine pubblica del nostro partito che rappresenti con efficacia e immediatezza le sue radici storiche e culturali, i suoi obiettivi, i successi del governo Berlusconi nel fronteggiare una crisi difficile e dalle dimensioni globali.
Ma per realizzare incontri pubblici, conferenze, manifestazioni occorre l' impegno dei simpatizzanti, degli amici che in questo modo possono fare molto per difendere i loro ideali, la loro famiglia e il loro lavoro.
Auguriamo a tutti un nuovo anno sereno e pieno di soddisfazioni. Chiediamo anche a tutti un maggiore impegno per difendere insieme le cose più importanti.
Nessun commento:
Posta un commento